Chirurgo

BUONGIORNO VOLEVO AVERE DELLE INFORMAZIONI NON SO SE PUO' ESSERE DI AIUTO.
CIRCA 9 ANNI FA' HO FATTO VISITA MEDICA CON LASER PER VENE NASO CAPILLARI PER ELIMINARLI ALCUNE.
SOLO CHE IL MEDICO NEL LATO DESTRO DEL NASO MI FECE UN BUCO EVIDENTE CON AGO PENSO CHE ERA, ROVINANDOMI COSI IL NASO.
ADESSO ESSENDO PASSATO TEMPO NON SO SE FARE PIU UNA CAUSA PER QUESTO HO DENUNCIA AL MEDICO HO CHIESTO ALTRI MEDICI UNO MI HA DETTO CHE BISOGNA FARE CHIRURGIA PER RICOSTRUIRE E TOGLIERE BUCO DAL NASO UN'ALTRO MI HA DETTO CHE NON SI PUO' FARE NIENTE LEI COSA MI CONSIGLIA...SPERO DI AVERE DELLE RISPOSTE GRAZIE E SALUTI!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Innanzitutto dovrebbe ripostare se desidera una risposta in altra area specialistica con maggiori dettagli.
Puo' richiedere in area OTORINOLARINGOIATRIA oppure in area CHIARURGIA PLASTICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
A NON SAPEVO GRAZIE.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla