Fistola coccigea con terapia laser

Salve dottori, Ho curato la mia fistola coccigea con una terapia laser durata quasi 2 mesi, facevo laser a freddo e a caldo una volta la settimana, il dottore mi aveva dato quasi la certezza di poter guarire in quanto la profondità della fistola non arrivava alle ossa.
Secondo il mio medico sono guarito, dovrei andare a controllo tra un mese per confermare ciò, nonostante questo io continuo a sentire dolore e continua a fuoriuscire sangue e pus, è una cosa normale?
Il medico mi ha detto che c’è ancora un po’ di infiammazione e devo utilizzare delle garze al betadine
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Se è guarito questo sintomo non deve esserci, il suo problema credo sia dovuto ad una guarigione ancora non avvenuta completamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/