Lieve dolore ascellare che va e viene sia a destra che a sinistra

Salve sono un uomo di 42 anni vi volevo esporre il mio problema...ho prima a avuto un dolore sotto l'ascella sinistra poi dopo consulto del mio medico curante che non a riscontrato nulla...dicendo che e tutto a posto...poi x3 giorni non ho sentito nulla...ma adesso il fastidio e andato a l'ascella destra...e va e viene sia a destra che a sinistra non è un dolore forte e più fastidioso...non so se è rilevante io soffro di mal di golo quasi sempre e con febbre durante l'anno due o tre volte l'anno...e un mese va a avuto febbre con placche
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Buonasera non credo che ci sia collegamento fra la gola e l ascella... Penso che i suoi disturbi sono articolari o muscolari... Faccia esami al sangue prescritti dal suo medico curante e se lo ritiene necessario visita da uno specialista reumatologo

Dr. Davide Mascali