Pallina all'inguine uomo

Buongiorno dottore vorrei raccontare un episodio che è successo al mio ragazzo circa una settimana fa mentre era al mare dopo uno sforzo gli era salito un testicolo all'inguine che è sceso subito dopo un paio di minuti Oggi si è accorto invece di avere una Pallina all'inguine però i testicoli stanno bene Ha chiamato la sua dottoressa ha detto che Potrebbe trattarsi di linfonodi Benigni o maligni sono molto preoccupata cosa potrebbere essere secondo voi?
Il suo medico ha richiesto un'ecografia urgente ma non per telefono senza visitarlo secondo voi può trattarsi di un tumore ai linfonodi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No non penserei ad un tumore, ma la visita va effettuata meglio se da un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/