Ulceretta rotonda sul braccio dove dormo

Sono un uomo obeso di 2 grado (anche 140 kg) diabetico mellito 2 e prendo anticoagulanti e cardioaspirina
da un anno a questa parte ho una specie di furuncolo o ulceretta diventa rossa si gonfia fa la crosta poi torna normale
ho trovato ottime creme che riescono a favorire un ottima pigmentazione cutanea
ma dal momento che tolgo la garza la crosta rimane attaccata e tutto ricomincia da capo
io dormo dalla parte sinistra quindi il braccio rimane sotto il peso per ben otto ore
riesco a dormire 8 ore filate
solo la mattina quando mi sveglio è un po gonfietto poi durante la giornata ritoorna in linea con l'altra pelle e il colorito torna roseo
è capitato che sanguinasse
la pigmentazione e molto difficile
grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Visita dermatologica. Potrebbe essere un basalioma ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
È normale che verso sera la pelle torni normale rosea e soprattutto non gonfia allineata con l'altra pelle
Mentre risvegliandomi e ritrovo questo cerchietto tondo e gonfio e rosso
Sto usando il canesten e sembra funzionare Vedo che comincia a formarsi la crosta
Il basalioma può metastitizzare?
Di nuovo buon lavoro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una visita prima di ogni altra considerazione come le ho scritto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it