Carcinomacutaneo basocellulare ulcerato

L'esame istologico ha rilevato: la neoplasia giunge a ridosso di un margine di resezione.
, come mai il margine non è indicato?
Carcinoma cutaneo basocellulare ulcerato.
Losanga cutanea cm 1, 3X1 comprendente neoformazione ulcerata diametro cm 0, 7
Il tumore si trova sul cuoio capelluto di mio marito, 63 anni, calvo da 30 anni.
Bisogna ricorrere a una struttura ospedaliera o si può continuare il trattamento a studio dove è stato effettuato il primo intervento e sono in corso le medicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Anton Maria Mussini Pneumologo, Oncologo, Geriatra 53 2
se il margine è infiltrato diventa necessaria una radicalizzazione, cioè un intervento di completamento del primo intervento. il basalioma non è un tumore di particolare aggressività e si potrebbe anche optare per una vigile attesa ma data l'età non avanzata e la sede opterei per la radicalizzazione.
dove non conta: conta l'operatore, chirurgo, dermatologo o chirurgo plastico sono figure corrette e certamente in grado di affrontare la cosa
buona serata

Dr. Anton Maria Mussini