Dolore pelvico lato destro

Buonasera sono una ragazza e 15 giorni fa ho subito un'intervento per l'esportazione della colecisti e da quel momento (ma anche prima) ho sempre un dolore alla zona pelvica lato destro.

Alcuni giorni scompare altri ho un dolore molto forte, sono una persona che soffre di stitichezza e non faccio tanta aria.

Premetto che in estate era presente questo dolore ho fatto gli accertamenti e non era appendicite.

Spero in un vostro consulto buonasera grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente l'intervento non credo sia la causa dei suoi dolori, se è esclusa una problematica ginecologica ed una forma appendicolare, può trattarsi di una forma colitica per la quale un gastroenterologo con una visita potrebbe aiutarla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri
[#4]
dopo
Utente
Siete molto cordiale e gentile
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Grazie e buona serata