Appendicite - dolore basso ventre

Buon pomeriggio,
da ieri ho un dolore situato sotto la pancia lato destro.
essendo grassottello non riesco ad inviduare la posizione esatta del dolore.
Tuttavia si propaga verso il basso e non verso l'ombelico e il lato destro.

Non ho vomito e non ho nausea.

L'appetito c'è

Ho avuto per un mese una gastroenterite che è cominciata proprio in quesot modo.

Parlado col medico curante mi ha detto di attendere e verificare la presenza di febbre.
Non ho febbre.

Vorrei comunque un secondo parere.
Di questi tempi fa paura andare negli ospedali.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente i suoi sintomi non sono specifici di un appendicite, comunque valuti la sintomatologia nei prossimi giorni, facendo attenzione alla dieta e nel caso dovesse insorgere febbre avverta pure il curante per le ulteriori decisioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Sforza,
anzitutto la ringrazio per la risposta. Il dolore come è venuto è scomparso. Stranamente a seguito di doppia evaquazione in giornata. La cosa è anomala in quanto stitico. Il medico mi consiglia, passato il covid, di recarmi da un gastroenterologo.

Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si se ricompare il problema.
Saluti