Post-operazione. asportazione cisti inguine da pelo incarnito

Buonasera Dottori,
Ho eseguito una piccola operazione chirurgica a fine febbraio, asportazione cisti inguinale da pelo incarnito.

Ad oggi, fine aprile, la ferita sembrava guarita, ma oggi è uscito un piccolo punto bianco in mezzo (ha l’aspetto di un brufolo, ma non lo è)
Che cosa può essere?
Il chirurgo ha usato punti riassorbibili, potrebbe essere che dal nulla sia sbucato questo punto non ancora assorbito del tutto?

È tornato anche un po’ di dolore quando sto seduta...

Vi ringrazio tantissimo per la risposta.

Buona giornata,
Gloria
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente è possibile, ovviamente controlli l'evoluzione con il tempo, ma nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/