Dopo intervento appendicectomia dolori post operatori

Buongiorno
3 giorni fa ho subito un intervento per togliere l appendicite e hanno operato con il modo dei tre buchi.
Gia dal giorno dopo ho sentito dei dolori alla spalla destra e tra lo stomaco e la fine delle costole ogni volta che mi alzo,.
fortissimi che mi tolgono il respiro... so che mi hanno detto che deve essere l aria che hanno fatto entrare per procedere all intervento e volevo sapere se fosse veramente così e se posso prendere qualcosa per alleviare i dolori e farlo andare via più velocemente?
Io prendo la Tachipirina ma comunque non funziona perché appena mi alzo in piedi i dolori appaiono
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere.
Di solito passa da solo rapidamente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma anche il dolore vicino le costole tra ombelico e stomaco? Sono già tre giorni e non passa cominciavo a preoccuparmi. Non c'è proprio nulla che possa aiutarmi un po per il dolore? Grazie mille della sua risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso va visitata