cisti sebacea allo scroto

Salve,

dovrei far asportare una cisti sebacea allo scroto.

Mi sono fatto già visitare dal mio medico base e anche dal mio dermatologo.

Il mio problema è che il dermatologo mi ha consigliato di farmi asportare la cisti da un chirurgo plastico/ricostruttivo mentre il mio medico di base mi ha cosnigliato di andare da un urologo.

Adesso non so se andare da un chirurgo plastico/ricostruttivo o dal urologo, Per il tipo di intervento quale medico è più indicato.

Grazie a tutti per le risposte,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente per la chirurgia dermatologica, qualsiasi sia la sede, il chirurgo plastico è sempre lo specialista più indicato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/