Cisti sebacea

Buonasera, ho asportato più volte cisti sebacee localizzate nel cuoio capelluto, pensavo che dopo aver tolto le prime, avrei risolto il problema, invece no, ne sono spuntate altre in posti diversi sempre sul cuoio capelluto.
Sul web ho letto di persone che hanno avuto benefici, addirittura "la rientranza" di queste cisti con il tea tree oil cioè olio di albero di te.

Può essere un rimedio valido, soprattutto testato prima di incorrere alla chirurgia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente sinceramente non credo, ma si faccia seguire da un dermatologo dopo che avrà asportato anche queste ultime, allo scopo di prevenire ulteriori insorgenze.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/