Cisti sebacea inguine

Salve, sono una ragazza di 34 anni, ho un problema da 4 settimane nella zona genitale.
All’inizio era un brufolo poi sono andata a stuzzicare fino a che ora è diventato una cisti di un cm ma sono 4 settimane che è così e ogni giorno lo devo spremere perché continua a produrre pus, secondo voi se ne andrà da solo?
Non ho nessun dolore comunque.
Ci tengo a precisare che non è cisti di bartolini che ho già avuto.
Penso di essere predisposta alle cisti in quanto due anni fa ne ho avuta una sotto l’ascella rimossa chirurgicamente.
Ho iniziato da ieri a mettere la crema gentamicina sperando risolva ma vedo che non fa nulla perché continua a produrre pus.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, come ha già fatto in passato per risolvere il problema dovrà asportare la cisti con tutta la capsula.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi farò vedere dal mio medico. La ringrazio della risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Bene, saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/