Cisti sebacea

salve, circa un anno fa è comparsa sul mio viso una cisti, era gonfia e abbastanza rossa, ma è scomparsa da sola dopo un po’, è ricomparsa piu volte, una di queste è scoppiata ed è uscito tanto pus, dopodiché è ricomparsa pochi giorni fa arrossandosi tanto, è anche abbastanza dolorosa, cosa mi consiglia di fare?
devo utilizzare un cortisone o qualche medicina?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Se ricompare dovrà programmare l’asportazione chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/