Asportazione ciste sebacea cuoio capelluto

Buonasera, ho una ciste sebacea da un po’ di anni sul cuoio capelluto, che non mi ha dato mai problemi, si è infiammata solo una volta ma poi l’ho curata con antinfiammatori ed è tornata piccola.
Recentemente si è infiammata di nuovo, si è gonfiata e mi faceva male, ho preso l’antibiotico ed ora non sento più dolore, ma è rimasta più gonfia e sinceramente mi da fastidio.
Vorrei asportarla per risolvere il problema, l’operazione fa male?
Metteranno dei punti e i capelli ricresceranno?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Nulla di particolare, sarà eseguita una anestesia locale.
Si! sarà necessario saturare la ferita.
Cresceranno!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com