Dubbio estetico: nei

Salve, da qualche anno mi è cresciuto un neo accanto al naso.
È sporgente ma piccolo, non è nero.
Purtroppo mi mette a disagio anche se non si nota e vorrei rimuoverlo.
Il punto è che mi sono consultata con una dermatologa e mi ha detto che non posso farlo ora per il semplice fatto che togliendolo potrebbe ricrescere anche con la cicatrice.
Sono rimasta delusa ma vorrei capire ed informarmi di più a riguardo.
Scusatemi profondamente per la disinformazione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente lo specialista più idoneo a risolvere i suoi dubbi è il chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/