Inghiottito una scheggia di vetro

Salve dottori, dopo mangiato, penso di avere inghiottito un frammento di vetro, perché poi ho riversato da bere, e mi sono accorto che c'erano delle schegge di vetro dentro il bicchiere, che sintomi sarebbe se mi fossi perforato qualcosa?
Ora e passata un ora, grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio e quindi nessun sintomo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)