Fuoriuscita di Siero dalla ferita

Buongiorno, il 5 novembre ho subito un intervento chirurgico per una discopatia.
È sono stata dimessa il 7 novembre, ma dopo un giorno ho iniziato a spurgare del liquido giallo sono andata dalla guardia medica e loro mi hanno detto che è normale! Ho una paura enorme! È normale che la ferita spurga liquido?
E Se si per quanto tempo spurgherà?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è possibile, ma la cosa più saggia da fare è contattare gli specialisti del reparto dove è stato operato è riferire il disturbo, solo così dalle loro risposte potrà tranquillizzarsi definitivamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri