Palline elice orecchio

Buongiorno, volevo un chiarimento, sono un ragazzo di 30 anni circa tre mesi fa ho scoperto di avere una pallina all’ interno della elice dell, orecchio sinistro non dolorosa, inavvertitamente l’ ho schiacciata ed è scoppiata ma senza spurgare, dopo 2 settimane le palline sono diventate 2 di pochi millimetri ma sono solide un po' lucide essendo quasi attaccate formano come un cordone all’ interno della piega dell’ elice e la pelle intorno risulta secca e fa delle pieghette leggevo su internet che può trattarsi di tumori e sono un po’ preoccupato.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più semplice è farsi vedere da un dermatologo. Impossibile dare un parere via web ma non pensi al tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma cosa potrebbero essere per esempio delle cisti?