Difficoltà respiratoria post operazione

Salve dottori, sono un ragazzo di 24 anni operato di varicocele 5 gg fa, ad oggi percepisco un leggero affanno quando sono seduto o alzato, mai quando sono a letto a riposo... è normale?
Sono stato operato con anestesia spinale.
Avere fatica a respirare fa parte del decorso post operatorio?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente può essere tutto normale dopo un intervento, riprenda a camminare con continuità e non si faccia sopraffare dall’ansia, vedrà che riprenderà presto al meglio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/