Tuffo di pancia

Buongiorno, un tuffo di pancia in piscina che provoca pancia Rossa cosa può lesinare perché a distanza di un anno che l ho fatto non ho problemi l unico dubbio è il diaframma che leggo può rimanere senza sintomi prima che si sviluppa un ernia da trauma e possono passare anche tanti tanti anni silenti.
Il tuffo era dal trampolino basso della piscina però mi ha caysato tutto rossore ricordo quindi la botta l ho presa è li so trova soprattutto il diaframma visto che leggo la rottura avviene per sbalzo di pressione endoaddominale sono preoccupato è asintomatica per anni e non lp so.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è ponderabile e nessuno può prevedere il rischio. In pratica non si può escludere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)