Bruciore ernia addominale

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e due anni fa mi sono operata per un'ernia addominale.

Il recupero è stato rapido e non ho avuto alcun problema.
Mi succede, però, che in certi giorni ho bruciore alla cicatrice, soprattutto su un punto quando lo tocco.

È normale?
Noto che succede soprattutto quando ci sono sbalzi climatici, ma non solo.

Preciso che succede 1 volta ogni 1/2 mesi, quindi non frequente ma non capisco perché.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente tutte le cicatrici possono dare un senso di fastidio ai cambi di stagione , o di tempo i meccanismi scientifici sono poco chiari, ma il fenomeno è descritto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/