Problema addominale

Salve, scrivo in questo blog in quanto non riesco a trovare soluzione al mio problema.
Da 2/3 anni ad oggi soffro di un problema ricorrente che si manifesta in un fastidio a destra dell’ombelico (internamente).
Avverto questo fastidio in episodi generici, come movimenti, sforzi o anche in situazioni di riposo (come se tirasse proprio in quel punto).
A volte collego il fastidio ad un disturbo urologico (fastidio alla vescica a fine menzione e esigenza di urinare spesso, molto fastidiosa) ma non so se le due cose possano essere collegate.
Dopo aver consultato chirurghi, medici generici, urologi e aver fatto ecografie, tac e risonanze senza alcun risultato o beneficio (solo la tac evidenziava la milza un po’ ingrossata, ma il dolore si manifesta a destra non a sinistra) e aver condotto diverse analisi del sangue (che non rilevano particolari infezioni e problematiche) oggi sto seguendo una terapia dell’urologo per prostata leggermente infiammata (che ad oggi, dopo un mese non sta dando effetti desiderati e lo stesso urologo non è convinto che sia questa la soluzione) e mi interrogo sul fatto che possa essere un qualcosa a livello muscolare.
Ringrazio per le risposte, darei la vita affinché potessi tornare a vivere come prima (il dolore è abbastanza forte da abbattermi a livello psicologico).
Buona giornata.
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Le visite specialistiche e gli esami strumentali effettuate non hanno evidenziato nulla patologico a carico dei muscoli e dell'ombelico, pertanto il problema potrebbe essere la prostatite che sta curando. Continui la terapia e se i disturbi persistono le consiglio un nuovo controllo ecografico.
Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi