Turp con prostata infiammata

Buon giorno dottori sabato prossimo devo operarmi di turp per occlusione non urino più infatti adesso ho catetere vescicale volevo sapere dato che ho la prostata infiammata mi da ogni tanto dolore inguinale e sovrapubico se la turp non porta problemi dato l infiammazione grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Tra ingrossamnto prostatico, ritenzione urinaria ed inserimento del catetere vescicale è praticamente inevitabile che la ghiandola presenti qualche forma di infiammazione. Questo però passa oggi in second’ordine e non influsce certamente più di tanto sul risultato dell’intervento disostruttivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it