Ernia addominale

Buongiorno, ho fatto un ecografia all’addome e l’esito è il seguente: la valutazione ecografica mirata allo studio della parete addominale documentata in regione sovraombelicale discontinuità della fascia muscolare in rapporto ad erniazione di tessuto omentale con estensione cranio-caudale di circa 2, 6 cm e porta erniaria di circa 0, 6.

Ho preso appuntamento con il chirurgo ma nell’attesa volevo capire se sarà necessario l’intervento chirurgico?
Ho sempre pratico sport con sollevamento pesi, devo sospenderlo?
Sono una ragazza di 31 anni e mi piacerebbe avere una gravidanza, dovrò prima essere operata?
se si quanto dovrò aspettare?
Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Verosimilmente si, i tempi andranno valutati

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Verosimilmente posso avere una gravidanza? Non c’è rischio che l’ernia si strozzi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Certo sarebbe bene ripararla prima

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it