Pugno sulle costole

Gentili dottori, Oggi il mio EX ragazzo mi ha dato un pugno sulle costole, sento un po’ di dolore se lo tocco ma per il resto sto bene.
Può essermi successo qualcosa di grave?
Non voglio andare in pronto soccorso perché so che partirebbe la denuncia, io oggi l’ho lasciato e non voglio rivederlo mai più!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un problema grave (alla milza) avrebbe avuto immediate conseguenze. Quindi si può tranquillizzare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)