Paura trombosi pancia

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni (premetto che sono un po' ansiosa) ,
15 giorni fa ho fatto il vaccino Moderna.

Oggi sento un fastidio alla pancia (come se dovessi sempre defecare) ed ho avuto il battito acellerato dopo pranzo.
Premetto che le feci non sono nere e non hanno la consistenza di diarrea e non ho alcun dolore ne alla pancia, e ne al petto e le gambe non sono gonfie, inoltre non faccio fatica a respirare.
Solo che sentendo ai telegiornali tutto quello che succede con i vaccini anticovid inizio ad avere paura che il fastidio sopracitato ed il battito accelerato di poco fa siano sintomo di trombosi.
vorrei un vostro parere da esperti per essere più sicura.
in caso fosse "sintomo " di questa brutta malattia a quali " segnali " devo prestare attenzione?
od in caso contrario se non fosse sintomo di quella brutta malattia, cosa potrebbe causare questa sintomatologia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Posso soltanto dire che la sua è una somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie per la sua celere risposta e scusi se l'ho disturbata
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
un ultima domanda, la comparsa di un livido improvviso sulla gamba, dopo aver fatto il faccino non è sintomo di trombosi vero ? o devo preocuparmi ? (perdoni la mia ansia)
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun segno di trombosi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
grazie mille , della sua celere risposta, ora mi sento più tranquilla, e scusi ancora se l'ho disturbata
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Scusi se la disturbo di nuovo , ora mi sono svegliata con il braccio intorpidito , le palpebre leggermentegonfie e sensazione di testa intontita , anche questi sono sintomsntologia di ansia o sono sintomo di qualcosa di più grave tipo trombosi venosa profonda o cerebrale e mi devo preocupare? In quanto a dormire in pancia in giù avertivo un senso di nausea . Distinti saluti
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso sta esagerando....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#9]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Più che esagerazione , la mia è paura dopo aver avuto quei sintomi stanotte e dopo le cose che si sentono al tg o si leggono sul giornale di situazione avverse del vaccino anticovid dopo giorni, soprattutto visto che prendo la pillola yasmine
[#10]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
il fatto è che :
https://www.facebook.com/photo?fbid=1122021354959453&set=a.338666033294993 questa palpebra, mi sembra più gonfia di quest'altra:
https://www.facebook.com/photo?fbid=1122021651626090&set=a.338666033294993
poi magari può essere soltanto una mia idea dettata dall'ansia. magari lei che è dottore se ne accorgera se magari veramente una è più gonfia dell'altra
ed avendo letto su internet che può essere sintomo di trombosi del seno cavernoso, ora ho paura di avere questa brutta malattia.