Trombosi intestinale

Scusate, una trombosi intestinale di solito si manifesta improvvisamente e in modo grave o può iniziare silenziosamente e manifestarsi nel tempo quando già è troppo tardi?

Grazie...
......
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se determina un’ischemia intestinale può essere più graduale, se si realizza invece con un infarto intestinale può avere un esordio acuto ed improvviso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/