Tumefazione avambraccio destro

Buongiorno,

Circa tre mesi fa sono stata ricoverata per un aborto terapeutico.
In tale occasione mi sono stati infusi mti farmaci e molti liquidi, soprattutto attraverso il fbraccio destro.
Tornata a casa si era anche gonfiato leggermente e faceva male dal polso al gomito seguendo circa la vena.
Ora a distanza di questo tempo, una settimana fa, mi sono accorta che Nell avambraccio interno (per intenderci dove vengono effettuati i prelievi o le in fusioni) é leggermente gonfio e un po' più duro.
Come un rigonfiamento.
Leggermente visibile sono le iperestendo il braccio.
Leggero ma c'è.
Non fa male.
Può essere ancora esito del ricovero?
Al tatto non sento una "pallina" ma come un gonfiore leggermente più generalizzato anche se circoscritto a ca.
2cm x 2cm
Sono in po' preoccupata

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si è possibile che rientri il gonfiore nei prossimi 15 gg., comunque può fare in qualsiasi momento una ecografia per togliersi ogni dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/