Calcoli salivari

Buonasera dottori avrei una domanda da fare punto... Toccarsi con insistenza le zone del volto in cui sono presenti le ghiandole salivari, può agevolare la comparsa di calcoli salivari oppure non c'entra nulla?

Grazie mille per l'eventuale risposta e buona giornata!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)