Informazione trapianto

Buongiorno,
Non voglio rubare tempo prezioso a Voi medici per questa mia curiosità quindi se riterrete tale consulto ( o richiesta di informazioni) una perdita di tempo per cortesia deletate pure questo post.
Navigando per la rete ho trovato questo:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=30535
parlano di un fantomatico trapianto di cervello (??) ma non sono riuscito a trovare nessun altra informazione neppure il lingua inglese.
Secondo il Vostro parere tale news è vera oppure è la solita garbage del web?
Mi piacerebbe seguire da vicino la vicenda visto che mi sembra "quasi" fantascienza.
Grazie,
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Uno scherzo di qualche buontempone! Ma chissa'... Forse un giorno sara' possibile!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com