Problemi post operazione ernia inguinale

Salve a seguito di un intervento di ernia inguinale che ho avuto due giorni fa ho problemi di svuotamento di vescica e risentimento al rene e uretere destro, è pensabile che ci possa essere stato un errore del chirurgo con una compromissione dell'uretere?

Ho 63 anni
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Direi di no.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Dr. Antonio Umbriano Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 9
Se l'intervento è stato effettuato in laparoscopia in rari casi ci possono essere dei disturbi urinari. Se è stato effettuato con la tecnica tradizionale open col taglio sull'inguine invece non può determinare in alcun caso tali disturbi.

Dott. Antonio Umbriano

[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Ho visto che lei ha già postato più consulti su problematiche vescicali indipendentemente dall’intervento, quindi la tranquillizzo e le ribadisco che l’intervento di plastica erniaria non è la causa dei suoi disturbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/