Ernia ingiinale

Buonasera,
Ho ernia inguinale riducibile, non avverto nessun dolore.
Sono.
impiergato di banca peso 76 kg 183cm di altezza.
Pesavo 96kg
Alcune volte premo con le dita e rientra facendo un rumore, (credo si dica gorgoglio) che significa.
Mi devo preoccupare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Già abbiamo ampiamente parlato del suo problema e le abbiamo dato tutte le indicazioni del caso rispetto all’intervento.
Ora ritengo che lei debba preoccuparsi della sua ansia almeno quanto della sua ernia, per la quale sa già che l’unico modo per guarire è l’Intervento.
Credo adesso che sappia bene come comportarsi per non proccuparsi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Grazie della risposta.
Siccome l'intervento non è urgente . Sto usando come mi è stato detto slip contenitivo in attesa di intervento causa anche aumento di casi covid
Non accuso Nessun dolore , niente di niente. Ma questo rumore che si sente quando qualche volte la spingo dentro è una cosa da preoccuparsi.?
Rumore come un flop(si dice così)
Grazie e spero che non si arrabbi per l'ulteriore domanda
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No non mi arrabbio, non c’è da preoccuparsi se l’ernia si riduce cioè rientra quando sta disteso, altrimenti dovrà anticipare l’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/