Mal di gola e omicron ??

Salve a tutti positivo al covid da Domenica scontrato positività, ho 35 anni

Al momento già prendevo multivitamici

Direi che ho sentito bocca strana secca e poi mal di gola e allora deciso di fare il tampone Molecolare

Cosa mi consigliate di prendere per la gola solo Brufen?
Ogni 12ore?
O Tachipirina?
Ed inoltre per la secchezza della gola?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I multivitaminici vanno bene. Per il male di gola dovrebbe prendere un antibiotico. Per il resto sono tutti effetti collaterali del covid. Va bene la tachipirina 1000 3 volte al giorno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposto dott... ho preso brufen solo all'accorrenza ma vedo che multivitamici mi stimolano il colon e l'andare in bagno purtroppo