Tampone molecolare positivo al gene e e gene rdrp/s, non rilevato gene n

Salve, ieri mattina (29 Luglio) ho effettuato un tampone molecolare che è risultato positivo al gene E e gene RdRP/S, mentre non è stato rilevato il gene N.
Volevo sapere semplicemente a cosa corrispondono i vari geni, più o meno se si capisce quando mi negativizzerò e se sono ancora contagiosa.
Aggiungo che non ho più sintomi da circa 5 giorni e sono risultata positiva la prima volta il 20 Luglio.
Grazie in anticipo e buona giornata!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non deve fare esami complicati e confusi, deve fare il normale tampone e se sarà negativo, vorrà dire che tutto va bene e non è contagiosa

Dr. Claudio Bosoni