Dolore continuo a 10anni da operazione ernie bilat.inguinali

Buonasera.

Nn so più cosa fare! 10 anni orsono come da titolo, in ospedale genovese, ed ho subito avuto dolori.
5anni fà mi ha visitato uno specialista ernie alla clinica madonnina a milano.
mi disse che io nn sarei mai dovuto esssere operato in quanto sofffrivo di pubalgia e non d ernie.
Mi consiglio fisioterapia e se nn passava intervento con propabilita di successo dell 80%.
Il dolore continua, e sempre piu accentuato.
speravo col tempo diminuisse...ho 58 giovanile.
Devo rivolgermi ad un fisiatra?
Ultima cosa...settimana scorsa mi ha viaitato a roma un altro prof delle ernie.
mi ha fatto fare una risonanza ma alla fine mi ha detto che nn sapeva come aiutarmi...spero in questa equipe di professionisti che qualcuno abbia qualche esperienza simile in merito.
G R A Z I E a disposizione
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
si rivolga a un Terapista del Dolore , per il suo dolore cronico probabilmente neuropatico (ma qui mi sento il dr Terzilli...) Dolore cronicizzato e con terapie per OS lentamente dovrebbe diminuire, specie se lo percepisce come che: brucia o morde o buca o taglia . e come esami prima faccia una ecografia.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/