dolore trafittativo ombelico

salve e grazie a chiunque mi risponderà qualche giorno fa ho effettuato un'ecografia addominale che evidenzia una piccola ernia ombelicale di 7mm composta da tessuto adiposo, la mia domanda è la seguente; un'ernia di queste dimensioni può portare ad avere un dolore trafittativo che parte da sotto l'ombelico ad andare in giù che si accentua durante la minzione e alcuni movimenti, il dolore non è sempre presente tipo una volta ogni tot mesi e svanisce col passare delle ore.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si è possibile, la cura è un trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottor.Sforza,le vorrei chiedere come sarebbe l'intervento nel mio caso se doloroso o difficile grazie ancora per il suo tempo
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Nè particolarmente doloroso nè difficile, si rivolga ad un chirurgo per una visita e la tranquillizzerà ulteriormente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/