Fistola sacro-coccigea

Salve buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, con una fistola sacro-coccigea alla 30 settimana di gravidanza, purtroppo dopo un anno si è ripresentata con dolori fortissimi, vorrei sapere se potevo prendere qualche anti dolorifico e se potevo seguire qualche cura, grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente la Tachipirina è permessa, ma si faccia visitare da un chirurgo per valutare se non si sia creato un ascesso da drenare, prima di pianificare l’asportazione definitiva dopo che avrà partorito.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/