Unghia incarnita

Buonasera, da 2 mesi ho un unghia incarnita che però oggi mi fa malissimo rispetto agli altri giorni, ho messo regolarmente disinfettante e aureomicina per tenere a bada l’infezione ma oggi soprattutto stando in piedi a lavoro ho avuto dei dolori allucinanti, mi sento ridicola a stare in malattia per un unghia ma non so piu che fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente risolta la fase acuta con antibiotici ed antinfiammatori e' indicata una soluzione chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it