Ernia ombelicale

Buongiorno,
Non sono sicura di aver fatto la domanda nella sezione corretta quindi chiedo scusa in anticipo.

Di recente mi è stata diagnosticata un'ernia ombelicale che dovrò operare in quanto risulta essere abbastanza dolorosa.
La mia domanda riguarda i dolori addominali che può causare, nel senso che sono due mesi che soffro di un dolore leggero nella zona pelvica e volevo sapere se era possibile che fosse collegato in qualche modo all'ernia ombelicale.
Il mese scorso ho anche fatto un'ecografia transvaginale che era del tutto nella norma quindi faccio fatica a comprendere il motivo di tale dolore anche in quella zona.

Vi ringrazio della vostra attenzione!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Farei ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it