Bruciore dopo intervento ernia inguinale

Buongiorno, sono stato operato da 3gg di ernia inguinale dx con anestesia locale + sedazione.
Un intervento piccolo e rapido in day hospital.
Fino a ieri non accusavo alcun dolore, oggi quando mi alzo e cammino in casa sopraggiunge spesso una fitta bruciante in zona pubica molto forte.
E' normale?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere, in genere compare spontaneamente dopo qualche giorno . Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it