Fastidio inguine sinistro. cause?

Buonasera, sono una donna di 25 anni, da un po’ di tempo circa 2 anni e mezzo, sento nell’inguine sinistro un lieve fastidio.
Durante la giornata non ci presto nemmeno attenzione, ma la sera quando mi metto a letto, sento questo fastidio.
Provando a toccarlo, non sento nessun tipo di dolore.
Ci sono periodi dell’anno in cui sento questo fastidi in maniera più accentuata e altri invece che non ci faccio nemmeno caso.

A livello ginecologo e dagli esami del sangue è tutto ok, e per il resto non soffro di nessun tipo di disturbo.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Purtroppo on line non è possibile esprimersi seriamente, le consiglio di andare dal suo medico curante per farsi visitare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/