Ho tolto un lipoma braccio l'esame istologico mi dice tumore lipomatoso atipico

Esame istologico.
:.tumore lipomatoso atipico dopo averlo tolto chirurgicamente
Lo avevo da circa 8 anni
Cosa devo fare?

Mi devo preoccupare??

Grazie
Il lipoma era al braccio destro vicino alla spalla
Possono esserci metastasi se è presente nel braccio da 8 anni??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi proprio di no. Faccia vedere però il referto al chirurgo ed al suo medico curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/