Ferita chirurgica non ancora guarita dopo rimozione punti di sutura

Salve,
10 giorni fa il dermatologo mi ha rimosso due cisti, una a sinistra del testicolo sinistro e una a destra del testicolo destro, applicando 4 punti di sutura su ciascun taglio.

Ieri, al nono giorno, i punti sono stati rimossi e abbiamo notato che la ferita a sinistra è cicatrizzata bene, mentre quella a destra è ancora aperta e sembra profonda.

Mi è stato consigliato di applicare il cerotto duoDERM sulla ferita destra per favorire la cicatrizzazione.
Cosa ne pensate di questa soluzione?

Voglio precisare che nonostante la ferita sembri ancora profonda, non sanguina né provoca dolore.

Tuttavia, vedere questa ferita aperta mi provoca una certa preoccupazione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No stia tranquillo che cicatrizzerà non si faccia prendere dall’ansia e segua le indicazioni che le sono state date correttamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, molto gentile.

Buona giornata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/