Guarigione osso scafoide del piede

Buongiorno, 2 mesi fa durante un contrasto di una partita di calcio sono caduto e non riuscivo più a camminare
Sono andato in pronto soccorso e mi hanno trovato un micro distacco corticale al profilo anteriore dell osso scafoide del piede destro, mi hanno bendato con la fasciatura allo zinco perché era molto gonfio e mi hanno mandato a casa con 10 gg di prognosi dicendomi che era una cavolata
In questi 10 gg ho camminato sempre con le stampelle e fatto ghiaccio
Mi ritrovo oggi, dopo 45 giorni con ancora male, leggero fastidio sul collo/laterale interno del piede e non saprei cosa fare, consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse le conviene ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com