Feci secche piccione e contatto bocca

Salve,

Ieri ero in un ristorante fuori e ho toccato il tavolo dove c'erano delle feci di piccione.

Volevo andare a lavarmi le mani ma dato che il bagno era sempre occupato e dovevamo andare via, ho pensato poi che l'avrei fatto a casa.

Dopo circa due ore ero sul cammino di casa quando mi sono sentita un capello in bocca.
Istintivamente l'ho tirato via ma facendolo ho toccato l'interno della bocca con la mano che anche se a distanza di ore era ancora sporca.

La mia domanda è: rischio qualcosa?
Quali sarebbero i rischi?

La ringrazio per il suo aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rischia nulla

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)