Dieta post operazione ernia inguinale

Gentili dottori,
domani mio papà, 59 anni, si sottoporrà ad un intervento di ernia inguinale probabilmente in anestesia spinale in quanto l'ernia non è piccolissima.

Dopo due giorni sarà il suo compleanno e io avevo già pensato di andare a trovarlo e portare una pizza e una torta di compleanno, poi però ho pensato che potrebbe non essere una buona idea e che potrebbe non tollerarle.
Dite che è possibile uno strappo o essendo passato troppo poco tempo è un no assoluto?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Teoricamente non dovrebbero esserci problemi ma verifichi con chi eseguira' l' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it