Operazione laparocele

Salve sono stato operato di laparocele con inserimento della rete, ma da quando mi hanno dimesso la situazione sta peggiorando, ho dei dolori sotto verso il fianco dx quasi in corrispondenza dei buchi che mi ha fatto il chilurgo per fermare la rete, volevo chiedervi e normale che a distanza di 20 GG e tutto ancora così doloroso?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Potrebbe essere, ma deve andare a visita di controllo in ambulatorio di chirurgia, dove è stato operato per averne conferma.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , purtroppo il chilurgo che mi ha operato e in ferie e nn risponde nemmeno al telefono , devo attendere il suo rientro intanto resta l ansia che sia andato qualcosa storto :(
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
No basta che la visiti un chirurgo del reparto, non necessariamente lo stesso che l’ha operata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/