Insensibilità a labbra e mento a seguito di intervento chirurgico maxillo facciale

Buongiorno, mi sono sottoposto in data 09/01/2024 a intervento chirurgico maxillo facciale per terza classe, l'intervento è andato molto bene, tuttavia lamento ancora dopo diversi giorni questa insensibilità alle labbra (soprattutto quello inferiore) e al mento, come se avessi ancora anestesia in corpo, si sà circa dopo quanto si torna a sentire normalmente il viso?
[#1]
Dr.ssa Elena Di Paola Dentista 15 1
Salve e’ possibile che sia stato toccato durante l’intervento e x una ripresa del nervo si possono aspettare che si ripristino le cellule da 15 giorni ad un Max di 6 mesi ,si rechi dai chirurghi che eseguiranno una mappatura della zona x controllare il ripristino delle cellule sensitive nelle settimane

Dr.ssa Elena Di Paola