Sequestro osseo mascella

A breve affronterò un piccolo intervento per un sequestro osseo sul molare superiore,vorrei sapere se c è il rischio che si verifichino delle lesioni ai nervi.Scusate la paranoia ma sn nel pieno di un attacco di panico!!!
Grazie
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Non spiega come e perchè si sia formato questo sequestro osseo, comunque è un piccolo intervento dovei rischio di lesioni ai nervi è praticamente inesistente.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
No.
Praticamente impossibile.
Non ci sono nervi da rispettare in quella zona.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)